Dazi e Def, giro di incontri di Elly Schlein con Confindustria e parti sociali

9 Apr, 2025 | Economia&Lavoro, Primo piano

La segretaria del Pd, Elly Schlein, inizierà domani una serie di incontri con Confindustria e parti sociali per approfondire le conseguenze economiche e sociali della crisi provocata dai dazi e confrontarsi sul Def. Domani alle 8,30 sarà in videoconferenza con Confindustria; alle 9,45 incontrerà al Nazareno una delegazione della Cgil, alle 11 la Uil mentre alle 13,30 sarà la volta della Cisl.

Gli incontri proseguiranno nella mattinata di lunedì con rappresentanze del mondo dell’agricoltura, di artigiani e commercianti e dei cooperatori.

Confael
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser per riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.